giovedì 17 ottobre 2013

Puglia. Piano Paesaggistico Regionale: se ne discute sabato a Valenzano

Restando sempre in tema di politica, segnaliamo un incontro previsto per il tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre alle ore 18.00 presso il Castello Baronale Martucci in piazza Padreterno a Valenzano. Il tema dell'incontro è il Piano PaesaggisticoTerritoriale Regionale: opportunità per un paesaggio come risorsa.

Informarsi, capire, chiedere, discutere e proporre, questi i cardini dell’incontro che inizierà con i saluti del sindaco di Valenzano Antonio Lomoro e proseguirà con l’introduzione dell’architetto Pasqualino Borgese del Partito Democratico di Valenzano. Seguiranno gli interventi dell’assessore all’Assetto del Territorio e vice presidente della Regione Puglia Angela Barbanente, l’architetto Andrea Tassinari, il consigliere Regione Puglia PD Mario Loizzo, l’onorevole Dario Ginefra, deputato del Partito Democratico. Modera l’incontro l’ingegnere M. Cristina Petralla.


L'incontro è organizzato dal circolo del Partito Democratico di Valenzano. Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il sito www.pdvalenzano.it.

Nessun commento:

Posta un commento